Nel corso della diretta post-partita trasmessa da Sky Sport, mister Luigi Di Biagio ha espresso un po’ di concetti a caldo sul match col Milan.
“Siamo dispiaciuti perché vincere una partita del genere sarebbe stato molto importate. Purtroppo adesso non si può tornare indietro: è successo questo e ne dobbiamo prendiamo atto. La partita è stata difficile, contro un Milan che ha giocato davvero bene. Noi abbiamo sofferto però eravamo messi molto bene in campo e giocare un’ora in dieci contro undici non è semplice“.
“Nello spogliatoio a fine partita c’era delusione, ma è uno stato d’animo normale. Dopo aver dato tanto e corso tanto non portare a casa una vittoria che sembrava raggiunta lascia l’amaro in bocca. Però abbiamo mandato il segnale che siamo vivi e cercheremo di continuare su questa strada. Non potevo chiedere di più ai ragazzi e sono veramente orgoglioso di quello che hanno fatto. Adesso ci aspettano tre partite difficilissime dove dovremmo fare punti per forza di cose ma ce l’andremo a giocare. Sappiamo che la nostra situazione è difficile ma il calcio è strano e magari stavolta saremo noi a vincere due partite al 95′, come è accaduto in queste due gare (Cagliari e Milan, ndr). Peccato perché stasera potevamo fare l’impresa“.
“Sergio è talmente forte e ha dei colpi incredibili che meriterebbe di giocare di più. Se a volte non gioca è perché ci sono altri motivi. Ho sempre paura a rischiarlo per tante situazioni, ma lui fisicamente sta bene e anche oggi ha dimostrato di farsi trovare pronto quando chiamato. Al gol ero ovviamente contento per lui, per noi, per tutti quanti. E’ stato proprio un gran gesto“.