Il campionato è sempre più dietro l’angolo, la curiosità cresce e l’entusiasmo… è solo leggermente da rinvigorire dopo mesi difficili per tutti. La SPAL debutterà il 26 settembre a Monza, ma nel frattempo torna a piccole dosi in mezzo al proprio pubblico. Lo farà con la partecipazione di Giorgio Zamuner e Massimo Mezzini a “SPAL – storia d’entusiasmo, amore e passione”, l’incontro pubblico in programma martedì 15 settembre a partire dalle 19.45 in piazza Buozzi a Pontelagoscuro, nell’ambito del programma di “Ponte in festa”.
Grande evento a tutti i nostri amici sportivi, in particolar modo agli spallini!!
Vi aspettiamo, ovviamente bar e ristorante aperti per voi ?⚽️Pubblicato da ACD Pontelagoscuro su Domenica 13 settembre 2020
I due, straordinari protagonisti nella SPAL di inizio anni Novanta guidata da Gibì Fabbri, sono impegnati nella ripartenza biancazzurra nelle vesti rispettivamente di direttore sportivo e vice-allenatore. Nel corso della serata ripercorreranno le tappe di un’amicizia ormai trentennale e faranno il punto sulle vicende del presente attraverso le domande e gli interventi di Mauro Malaguti (Il Resto del Carlino) e Alessandro Orlandin (LoSpallino.com). Sarà quindi un’occasione per capire le sensazioni di casa SPAL a una decina di giorni dal primo atto dell’annata 2020/2021.