Una stringata nota pubblicata all’ora di pranzo dalla SPAL ha certificato la cessione in prestito di Kevin Bonifazi all’Udinese. Il difensore rimane così in serie A per la stagione 2020/2021 e il club friulano potrà riscattarlo definitivamente nel prossimo giugno per una cifra che secondo Gianluca Di Marzio si aggira sugli 8 milioni di euro. Se questa eventualità dovesse realizzarsi la SPAL coprirebbe parzialmente gli 11 milioni spesi nello scorso gennaio per prelevarlo dal Torino. La sua terza esperienza ferrarese (dopo quelle del 2016/2017 e 2018/2019) si chiude con 14 presenze totali e 1 gol.
“Bonifazi è un difensore marcatore di notevoli qualità tecniche – ha detto il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino – e può giocare in una difesa a tre sia sul centro destra sia a sinistra. È agonisticamente molto dotato e sa cominciare l’azione grazie al suo piede destro di ottima qualità. Si rivelerà in futuro un ottimo investimento“.Prossima notizia
Zamuner a Rai Sport: “Puntiamo a un campionato di vertice”
Quanto vale questo articolo?
Tecnicamente zero, perché non hai dovuto spendere un centesimo per leggerlo o chiudere un pop-up per poterlo anche solo vedere. Ma dietro a contenuti come questi ci sono tempo, dedizione e costi tecnici. Quindi se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore superiore a zero, prenderesti in considerazione l'idea di dare un contributo completamente libero? Permetterebbe alla nostra testata di continuare a fare quello che fa da anni, e forse di farlo pure un po' meglio. Sempre con l'idea di mantenere i contenuti accessibili a tutti, senza limitazioni.