Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

A due settimane dal convincente successo contro la Salernitana la SPAL torna in azione al “Paolo Mazza” per affrontare il Pescara. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 14 di sabato 21 novembre e come al solito ci sono diverse alternative per restare aggiornati sui progressi del match.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di SPAL-Pescara sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Cittadella-Empoli. Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di Marino e quella di Oddo rimangono solo sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare il singolo evento, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese e vi si può accedere da una vasta gamma di dispositivi.

Sul fronte radiofonico nazionale si può contare sul classico appuntamento del sabato di “Tutto il calcio minuto per minuto” su Radio 1 Rai. SPAL-Pescara fa parte di una scaletta particolarmente ricca, che include anche competizioni di altri sport. Oltre alla partita del “Mazza” verranno raccontate Cittadella-Empoli; Lecce-Reggiana; Pordenone-Monza e Crotone-Lazio (serie A). Ci saranno inoltre aggiornamenti sulle qualifiche del Gran Premio del Portogallo di MotoGP e sugli sviluppi delle ATP Finals di tennis. La frequenza FM a Ferrara e dintorni è 88.1, ma è disponibile anche lo streaming web o attraverso l’app RaiPlay Radio.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare in streaming web sul sito oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.