Un’inquadratura di Dazn al 57° minuto di SPAL-Cittadella ha tratto in inganno più di qualcuno, facendo pensare che Pasquale Marino – esonerato dalla SPAL martedì 16 marzo – fosse presente al Paolo Mazza da spettatore. Ovviamente non è così: la persona comparsa per pochi secondi nel corso della trasmissione in diretta era in realtà Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella.
La montatura degli occhiali e il caratteristico berretto invernale più volte utilizzato anche dall’ex tecnico dalla SPAL hanno contribuito ad alimentare la curiosità, ma i dubbi sono stati dissipati da una rapida verifica da parte della nostra redazione con fonti societarie.Prossima notizia
30^ Giornata: SPAL-Cittadella 1-0 (Floccari)
Quanto vale questo articolo?
Tecnicamente zero, perché non hai dovuto spendere un centesimo per leggerlo o chiudere un pop-up per poterlo anche solo vedere. Ma dietro a contenuti come questi ci sono tempo, dedizione e costi tecnici. Quindi se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore superiore a zero, prenderesti in considerazione l'idea di dare un contributo completamente libero? Permetterebbe alla nostra testata di continuare a fare quello che fa da anni, e forse di farlo pure un po' meglio. Sempre con l'idea di mantenere i contenuti accessibili a tutti, senza limitazioni.