Nel pomeriggio di martedì Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il colpo di giornata intervistando Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, obiettivo della SPAL, ha anche parlato del suo possibile approdo a Ferrara. Le dichiarazioni così come presentate sono state raccolte dai colleghi cagliaritani di Centotrentuno.com:
“De Rossi? L’ho sentito proprio oggi (24 gennaio, ndr). Io e lui abbiamo un rapporto importante così come una grande amicizia che va oltre al calcio. Se pensiamo a una sua chiamata per potergli dare una mano io potrei andare a dargliela a Ferrara. Vediamo se si incastreranno tutti i dettagli perché non è l’unica squadra che mi ha cercato e vedremo dove si andrà a finire. Valuto tutto in questo momento, sono un giocatore libero e voglio un progetto interessante. Fare un’avventura insieme a Daniele e toglierci insieme qualche soddisfazione sarebbe una cosa bella per entrambi. Sono pronto a dargli una mano. Cagliari? Per Cagliari ho sempre avuto la porta aperta, ma io non ho mai ricevuto una chiamata e non è che mi vado a offrire io a loro”.
Parole che sembrano avvicinare il Ninja alla maglia biancazzurra, anche se i contorni di un possibile accordo rimangono ancora da definire.