Quando qualche ex spallino si distingue per qualche partita con un’altra maglia o addirittura rivitalizza la sua carriera con un trasferimento importante arriva puntuale il grido del “Ecco, potevamo tenerlo” o quello ancora più classico del “Via da Ferrara tutti fenomeni“. Non che sia un principio valido in termini assoluti, ma capita con una certa frequenza.
In questo tempo d’incertezza e di notizie vaghe e confuse… giochiamoci sopra. Abbiamo realizzato un modulo che permette di ipotizzare che ne sarà nella prossima stagione di tutti i componenti della rosa della SPAL 2022/2023. Ovviamente con un certo grado di approssimazione ed escludendo – in base al caso – le opzioni meno realistiche, soprattutto al ribasso.
Tutte le schede includono l’età del calciatore e la sua attuale situazione di contratto, per un’adeguata contestualizzazione. L’intento finale è di creare una cosiddetta tier list da consultare a cose fatte, nella primavera del 2024 per vedere quante delle previsioni si saranno avverate.
[problemi di visualizzazione sul sito? Qui c’è il link diretto al sondaggio: https://forms.gle/GtLrzwfJgaFtM44k8]
L’accesso è libero e non richiede registrazioni di alcun tipo.
Il modulo è stato chiuso nella tarda serata di mercoledì 31 maggio: qui i risultati.
1 comments
I commenti sono chiusi.