Nel giorno della prima prova stagionale contro la Rappresentativa Val di Sole terminata con un secco 11-0, la società continua a lavorare su più fronti per quanto concerne entrate ed uscite.
- Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’attaccante Luca Siligardi (1988) potrebbe arrivare in biancazzurro nel corso della prossima settimana e in effetti la notizia trova conferme. Sarebbe il secondo rinforzo nel reparto avanzato dopo Mirco Antenucci (1984). L’ex Hellas Verona era in forza alla FeralpiSalò nella stagione scorsa e ha vinto il campionato con i lombardi facendo registrare un bilancio di 30 presenze, 7 gol e 4 assist. Attaccante esterno di grande esperienza, nel corso della sua carriera ha totalizzato 37 gol e 28 assist in 160 partite di serie B, con anche 113 presenze in serie A contraddistinte da 8 gol e 5 assist.
- Dopo la rescissione del contratto con il Trento e l’addio di Gazzoli trasferitosi a La Spezia, è arrivata l’ufficialità sui canali della società ferrarese per l’ingaggio nel ruolo di direttore generale di Corrado Di Taranto: “S.P.A.L. comunica di aver affidato l’incarico di direttore generale a Corrado Di Taranto. Il nuovo dirigente biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025“.
- Notizia collaterale di mercato: sembra ormai tutto fatto per il trasferimento del difensore Igor dalla Fiorentina al Brighton, squadra allenata da Roberto De Zerbi: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Fiorentina incasserà una cifra di circa 17 milioni di euro di parte fissa più bonus legati a prestazioni e obiettivi raggiunti. Le visite mediche del giocatore sono previste per la giornata di lunedì, poi dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. La SPAL è spettatrice interessata all’operazione, vantando una percentuale sulla rivendita del 15% dai tempi della cessione risalente al 2020.
- Dalle parti di Genova si continua a sostenere che Fabio Maistro (1998) sia sempre più vicino al trasferimento alla Sampdoria, ma tali indiscrezioni non trovano riscontro dalle parti di via Copparo. I blucerchiati sono tra gli interessati, ma restano in corsa anche altre società, tra le quali la Cremonese.
- Nella giornata di venerdì 21 luglio è stata raggiunta quota 1.490 abbonati. Circa il 32% degli aventi diritto ha esercitato la prelazione.