Con l’inizio del campionato alle porte e il calciomercato che volge al termine la SPAL si prepara a completare l’organico con le ultime operazioni.
- Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata: Dario Sits (2004) è un nuovo giocatore della SPAL. Come già spiegato in un articolo a parte, l’attaccante lettone arriva dal Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto e andrà a completare il reparto offensivo di mister Di Carlo.
- Nel corso della giornata di giovedì la SPAL ha praticamente chiuso anche per l’arrivo di Marco Bertini (2002) dalla Lazio. Si tratta di un centrocampista centrale abituato a giocare soprattutto da mediano davanti alla difesa. L’operazione è stata impostata con un prestito con diritto di riscatto.
- Il giovane Alessandro Boccia (2004), uno dei ragazzi promossi dalle giovanili, proseguirà la stagione nella Primavera del Frosinone. La SPAL ha ufficializzato il prestito ai ciociari.
- Per la prima volta dalla stagione 2018/2019 la SPAL comincerà il campionato con un main sponsor sulla maglia. Attraverso un comunicato stampa, i biancazzurri hanno fatto sapere che sarà l’azienda “Iosco Group” ad apparire sulla parte frontale del kit di gioco per tutta la stagione sportiva 2023/2024.
- La campagna abbonamenti prosegue con altre 32 sottoscrizioni, portando il totale a 3.402.