foto Filippo Rubin
Leaderboard Derby 2019
Nel giorno in cui avrebbe dovuto affrontare il Cesena in campionato la SPAL sceglie di tenersi comunque in moto con un cosiddetto “allenamento congiunto” contro il Parma a Collecchio. Inizio previsto alle ore 17. Non saranno ammessi né spettatori né giornalisti. Una scelta dettata dalla necessità di alzare un po’ i ritmi in un weekend un po’ anomalo: i biancazzurri sono fermi a causa del rinvio della gara valida per la 2^ giornata di campionato, mentre i crociati rimangono a riposo per via della pausa generale di serie A e B per gli impegni internazionali.
A causa delle convocazioni delle varie selezioni mister Di Carlo non avrà a disposizione Parravicini (Italia U19), Peda (Polonia U21) e Rao (Italia U18). Al suo collega Pecchia invece ne mancano otto: Balogh (Ungheria), Begic (Slovenia U21), Benedyczak (Polonia), Circati (Australia), Haj Mohamed (Tunisia), Mihaila (Romania), Osorio (Venezuela) e Turk (Slovenia U21).
 
I prossimi impegni delle due squadre vedranno la SPAL scendere in campo al Mazza venerdì 15 settembre contro il Perugia, mentre il Parma sarà di scena domenica 17 settembre a Catanzaro.


Hangar leaderboard