foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard
Nel giorno in cui avrebbe dovuto affrontare il Cesena in campionato la SPAL sceglie di tenersi comunque in moto con un cosiddetto “allenamento congiunto” contro il Parma a Collecchio. Inizio previsto alle ore 17. Non saranno ammessi né spettatori né giornalisti. Una scelta dettata dalla necessità di alzare un po’ i ritmi in un weekend un po’ anomalo: i biancazzurri sono fermi a causa del rinvio della gara valida per la 2^ giornata di campionato, mentre i crociati rimangono a riposo per via della pausa generale di serie A e B per gli impegni internazionali.
A causa delle convocazioni delle varie selezioni mister Di Carlo non avrà a disposizione Parravicini (Italia U19), Peda (Polonia U21) e Rao (Italia U18). Al suo collega Pecchia invece ne mancano otto: Balogh (Ungheria), Begic (Slovenia U21), Benedyczak (Polonia), Circati (Australia), Haj Mohamed (Tunisia), Mihaila (Romania), Osorio (Venezuela) e Turk (Slovenia U21).
 
I prossimi impegni delle due squadre vedranno la SPAL scendere in campo al Mazza venerdì 15 settembre contro il Perugia, mentre il Parma sarà di scena domenica 17 settembre a Catanzaro.