foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Un Leonardo Colucci inevitabilmente abbattutto ha rilasciato alcune dichiarazioni  al termine di Carrarese-SPAL 1-0. Per i biancazzurri è la terza sconfitta consecutiva in campionato, tutte per 1-0, e la quarta se si considera l’incontro di Coppa Italia serie C con la Lucchese.

GOL – “Perdere così fa male. I ragazzi hanno dato tutto, hanno combattuto su ogni pallone. Resta l’amarezza di prendere gol alla fine. Bisogna reagire e pensare alla prossima partita, andando a vedere dove si sono commessi degli errori e migliorare con il lavoro e la voglia di ottenere il risultato anche con le unghie e coi denti”.

IDEA DI GIOCO – “Avevo pensato di giocare con due attaccanti esterni per attaccare la profondità e non dare punti di riferimento. I ragazzi sono stati bravi a interpretarla ma ci manca sempre quell’ultimo passaggio o quel passettino per fare gol. In certe situazioni c’è anche la scelta sbagliata e quindi facciamo fatica ad arrivare sotto porta”.

FUTURO – “L’umore lo sappiamo. Si riparte con furore, vigore e con la testa alta. Piangersi addosso non serve a niente. Dalla ripresa dobbiamo continuare a lavorare e fare qualcosa in più, perché abbiamo visto che così non basta. La situazione inizia a pesare ma dobbiamo venirne fuori, io e i ragazzi”.