Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Al termine di SPAL- Virtus Entella 0-0 è toccato a Marco Bertini presentarsi in sala stampa per offrire il punto di vista dello spogliatoio sul terzo pareggio consecutivo della sua squadra.

LAVORO – “Noi lavoriamo sempre allo stesso modo: da inizio anno seguiamo gli stessi principi e gli stessi valori. La situazione è un po’ complicata, però siamo un bel gruppo e stiamo lavorando bene sia in settimana sia nelle ultime partite. Ciascuno, dai giocatori allo staff, sta cercando di tirare fuori qualcosa in più per emergere. Ci sono difficoltà, ma siamo fiduciosi per quello che verrà”.

PARTITA – “In campo e sugli spalti puoi avere sensazioni diverse di quella che è la situazione. Certamente a volte serve un po’ più di coraggio, cercare l’azione offensiva e il gol, ma senza scoprirsi troppo per non subirne. A volte serve anche avere equilibrio e gestione. Per quanto riguarda il gioco in orizzontale a volte ci sono linee pulite, altre volte chiuse. Potremmo cercare più spesso la giocata in avanti per aprire il campo, ma ripeto che a volte sul terreno di gioco e fuori si hanno visuali differenti di quello che sta accadendo”.