Nell’ultimo giorno utile per depositare l’iscrizione al campionato di serie C 2024/25 la SPAL ha fatto sapere di aver presentato tutta la documentazione necessaria.
Ora tutte le pratiche passeranno al vaglio della Covisoc e se tutto sarà in ordine non resterà che dedicarsi alla programmazione per l’annata sportiva che ufficialmente inizierà il 1 luglio.
Dopo il pagamento in ritardo delle ritenute IRPEF e INPS di gennaio e febbraio (che porterà a una penalizzazione di almeno due punti) la pratica dell’iscrizione aveva destato più di qualche preoccupazione nell’opinione pubblica. La fiducia dalle parti di via Copparo non è tuttavia mai mancata perché per molte società è diventata normale consuetudine inviare tutta la documentazione necessaria proprio l’ultimo giorno per verificare minuziosamente ogni dettaglio. Non si può negare tuttavia che in casa biancazzurra si sperasse di poter anticipare un po’ i tempi per diradare lo scetticismo che ormai circonda la società del presidente Tacopina.