Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dopo l’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di serie C, con la comunicazione giunta proprio durante l’ultimo giorno disponibile per depositare la domanda ed effettuare i pagamenti, arriva il secondo comunicato ufficiale che riguarda la stagione 2024-2025. Il ritiro estivo per la preparazione atletica in vista del prossimo campionato si svolgerà a Mezzana, in Val di Sole, per il quarto anno consecutivo (l’ultimo della partnership tra SPAL, amministrazione comunale di Mezzana, Consorzio turistico Mezzana Marilleva, azienda per il turismo della Val di Sole e Trentino Marketing). Questo il corpo del comunicato diramato sui canali ufficiali dei biancazzurri.

Per il quarto anno consecutivo, sarà ancora una volta Mezzana ad ospitare la sede del ritiro estivo precampionato della SPAL, grazie alla già collaudata sinergia tra il Clubl’Amministrazione Comunale di Mezzana, il Consorzio turistico Mezzana Marilleva, l’Azienda per il Turismo della Val di Sole Trentino Marketing

Dopo lo svolgimento delle visite mediche di rito, lunedì 15 luglio i biancazzurri partiranno alla volta della località trentina, già sede del ritiro precampionato nelle ultime tre stagioni. La SPAL soggiornerà presso l’Hotel Sporting Ravelli ***s a Marilleva 900 e svolgerà le sedute di allenamento presso il Centro Sportivo Comunale di Mezzana fino a venerdì 26 luglio, quando la squadra farà rientro a Ferrara.

Ulteriori dettagli sul programma del ritiro ed il calendario delle amichevoli che vedranno protagonista la formazione biancazzurra saranno resi noti nei prossimi giorni.

Per informazioni su soggiorni nelle strutture ricettive della località e attività di outdoor da effettuare in valle, consultare i siti: marilleva.it e visitvaldisole.it“.

La programmazione del futuro prossimo procede se pur a rilento visto che i biancazzurri sono tra le poche squadre ad oggi orfane sia del direttore sportivo sia dell’allenatore, come abbiamo analizzato in un apposito approfondimento che potete leggere qui. Sono attesi nei prossimi giorni sviluppi su vari fronti, per completare l’organigramma societario e per sapere quelle che saranno le decisioni definitive sui vari prestiti in scadenza il 14 giugno.