Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL porterà a Mezzana 26 dei 36 giocatori che ha momentaneamente sotto contratto da professionista. Lo ha fatto sapere la società con un comunicato pubblicato nel pomeriggio di sabato 13 luglio. I biancazzurri partiranno per il Trentino nella giornata di lunedì 15 luglio e vi rimarranno fino a venerdì 26, disputando anche tre amichevoli.

PORTIERI: Abati, Alfonso, Galeotti, Meneghetti, Thiam.
DIFENSORI: Arena, Bassoli, Breit, Bruscagin, Fiordaliso, Iglio, Tripaldelli;
CENTROCAMPISTI: Boccia, Carraro, Collodel, Contiliano, Maistro, Nador, Puletto;
ATTACCANTI: Antenucci, D’Orazio, La Mantia, Orfei, Rabbi, Rao, Rosafio.

Dalla lista mancano ovviamente un po’ di nomi, ma non dipende solo da scelte tecniche e vicende di mercato. Parravicini (2005) sta ultimando alcuni accertamenti medici e se tutto sarà a posto raggiungerà la squadra nel corso della settimana. Saiani (2005) invece continua il suo iter riabilitativo post-infortunio. Il giovane esterno sinistro si era fratturato il quinto metatarso del piede destro nella partita del 14 aprile contro la Virtus Entella (36^ giornata).

Gli esclusi dalla convocazione per Mezzana sono: Del Favero, Bugaj, Dumbravanu, Tosi, Antonciuc, Buchel, Carbone e Angeletti. Restano anche da valutare diversi ragazzi provenienti dalle giovanili e che non possono più proseguire il loro percorso se non con un accordo da pro.