Quello visto a Mezzana è un Matteo Arena molto soddisfatto di essere finalmente rientrato a disposizione a pieno regime dopo l’orribile infortunio occorso nell’ottobre dello scorso anno. Ecco le sue considerazioni a margine del primo test precampionato, vinto 10-0 contro i dilettanti del TNT Monte Peller.
PREPARAZIONE – “Sono contento di essere tornato a pieno regime. Stiamo lavorando come dei disperati sia in campo sia in palestra sotto tutti i punti di vista: corsa, forza e soprattutto in campo con la palla. Ci stiamo trovando bene e ci stiamo adattando piano piano sapendo che si ripartirà con la stessa difesa a quattro dello scorso anno”.
COESIONE – “Tra di noi c’è grande coesione, anche se giustamente vanno poi analizzate le questioni tecniche che spettano alla società, al direttore e al mister. Per il momento siamo questi e potremmo rimanere anche tutti, quasi lo spero sotto un certo punto di vista (ride, ndr)”.
TIFOSI – “I numeri degli abbonamenti sono incredibili e anche noi giocatori siamo quasi rimasti stupiti dall’affetto e dal seguito che c’è. Proveremo sicuramente a fare una stagione migliore dell’anno scorso: penso sia il minimo”.