foto Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

La seconda amichevole in Trentino riserva una sconfitta per 2-0 col Sassuolo. I biancazzurri tengono testa a una squadra di una categoria superiore, ma il divario tecnico e gli errori individuali costano il risultato negativo. A margine della partita il difensore Matteo Bruscagin ha così espresso le prime sensazioni sulla nuova stagione.

RECUPERO – “Sto bene e sono contento di aver recuperato dal problema che ho avuto. Stiamo lavorando bene ed è sicuramente un bel passo in avanti dopo la fine anticipata della stagione scorsa”.

MISTER – “Sicuramente abbiamo intrapreso un percorso nuovo e propositivo. Stiamo facendo carichi importanti e soprattutto stiamo provando a mettere in pratica quello che ci chiede. C’è tanto lavoro e lo faremo. Il mister chiede tanta intensità a livello fisico e i suoi concetti sono molto stimolanti perché tutti i giocatori sono partecipi nel gioco”.

POSIZIONAMENTO – “Di questo ne dovete parlare con il mister. L’anno scorso ho fatto il terzino destro, il terzino sinistro e il centrale, ma ripeto, deciderà sempre Dossena”.

TIFOSI – “I tifosi sono encomiabili perché non ci hanno mai fatto mancare il sostegno durante tutto l’anno. Lo hanno fatto anche oggi e vederli così numerosi è sempre importante”.