Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Terz’ultimo giorno di preparazione nel ritiro di Mezzana per i biancazzurri che continuano a lavorare con la classica doppia seduta giornaliera in attesa dell’amichevole contro l’ASD Rotaliana (squadra di Promozione) in programma per giovedì 25 giugno alle ore 18.30. Parallelamente al lavoro sul campo, continua il lavoro dei dirigenti in ottica mercato per poter dare quanto prima una rosa completa agli ordini di mister Dossena.

  • Il primo acquisto della SPAL del mercato estivo 2024 è il centrocampista/trequartista Igor Radrezza (1993) che firma con i biancazzurri un contratto biennale. L’ufficialità dell’arrivo del giocatore svincolato arriva direttamente dal sito ufficiale della società. Battuta quindi la concorrenza della neopromossa in cadetteria Carrarese e del Gubbio (serie C, girone B) che avevano manifestato interesse per il giocatore nel corso delle ultime ore.
  • Manca ormai solo l’ufficialità per l’approdo di Marco Carraro (1998) al L.R. Vicenza. Nella giornata di mercoledì il giocatore non si è allenato ed è partito in direzione Vicenza per sostenere le visite mediche con il club biancorosso. Abbiamo parlato di tutti i dettagli dell’operazione in un pezzo a parte.
  • Anche l’attaccante Alessandro Orfei (2003) ha lasciato il ritiro di Mezzana per passare in prestito alla Clodiense (serie C, girone A).
  • Continua a circolare qualche voce sul futuro dei due profili con maggior interesse proveniente dalla cadetteria: si tratta del portiere Demba Thiam (1998) e del centravanti La Mantia (1991). Se il primo, salvo offerte più vantaggiose in termini economici per entrambe le parti, sembra destinato al ritorno a Castellammare (Juve Stabia), sul secondo non è emerso altro che un semplice sondaggio del Cosenza. Fonti vicine al giocatore smentiscono invece i contatti con Brescia e Sampdoria emersi sulla stampa nel corso degli ultimi giorni.
  • Sembrava tutto fatto per l’approdo di Mattia Mustacchio (1989) al Renate ma proprio nelle ultime ore si registra un tentativo di inserimento in extremis della SPAL che vorrebbe riportare alla corte di mister Dossena il giocatore di Chiari, che tanto ha fatto bene nella passata stagione con la maglia della Pro Vercelli. A riferirlo è la testata di Tuttomercatoweb.com.
  • Non arrivano notizie rassicuranti circa le condizioni fisiche del difensore Alessandro Fiordaliso (1999). Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Tutti i dettagli sull’infortunio sono riportati in un pezzo a parte.
  • Dopo l’uscita della maglia di trasferta in collaborazione con SLAM JAM a fine giugno c’è grande attesa per l’uscita della maglia della gara casalinga 2024/2025 che sarà presentata ufficialmente nella prima settimana di agosto, poco prima del debutto in Coppa Italia di serie C (10 agosto).