Le campagne abbonamenti sono diventate un po’ come i concerti: a un certo punto finiscono, ma non per davvero. C’è sempre il bis col sipario che si riapre ed è il caso anche della SPAL che ha deciso di estendere la campagna abbonamenti oltre al termine dello scorso 21 agosto.
Infatti dalle 14.30 di mercoledì 28 agosto sarà possibile sottoscrivere nuovamente il titolo stagionale e ci sarà tempo fino a venerdì 6 settembre alle ore 18:30, due giorni prima dell’impegno casalingo contro la Lucchese. Gli abbonati della stagione 2023/24 potranno usufruire del diritto di prelazione sulle tariffe precedentemente comunicate, ma non sul posto. Tutte le tariffe rimarranno invariate.
Chi ha già sottoscritto l’abbonamento non potrà effettuare variazioni di settore o di posto e che presso lo SPAL store di Via Mazzini si potranno solo acquistare i biglietti delle partite e non sottoscrivere l’abbonamento.
DOVE SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento online sul sito di TicketOne o presso le rivendite autorizzate e lo presso lo SPAL Point al Centro Commerciale “Le Mura”.
Di seguito, gli orari di apertura di SPAL Point (c/o):
- dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30;
- il sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
N.B: l’orario può subire modifiche, controllare aggiornamenti sul sito www.spalferrara.it.