A margine delle conferenze stampa di presentazione di Bidaoui ed El Kaddouri il ds Alex Casella ha fatto un po’ il punto della situazione sui possibili tempi di recupero di Ottar Magnus Karlsson, che è alle prese con un infortunio al polpaccio che si sta rivelando più complicato di quanto sembrasse all’inizio.
“Valuteremo le sue condizioni dopo gli esami clinici di giovedì. La piccola lesione derivata dal trauma contusivo del match contro l’Ascoli lo terrà fuori almeno altri dieci giorni e potremmo capire martedì o mercoledì se potrà essere della gara settimana prossima. In base a quello faremo delle valutazioni specifiche. Poi con il presidente e il mister capiremo se ci sarà necessità di intervenire ancora o se basterà semplicemente affidarsi alla duttilità di alcuni giocatori. Ho sempre avuto grande disponibilità da parte della società e le presentazioni di Bidaoui e di El Kaddouri in questo senso non sono affatto scontate. Capiremo dal campo e dai risultati cosa potrà succedere. Non cerchiamo nulla con assillo ma ripeto, valuteremo se ci sarà la volontà e la necessità di intervenire nel corso di questi giorni”.
“Oggi fare una valutazione specifica su un giocatore in particolare (Tuttomercatoweb ha citato il nome di Luca Paudice, ex Pontedera) non credo sia corretta. È giusto dare equilibrio alla squadra e al mister nel modo di lavorare in questo momento perché la causa principale della sconfitta di Perugia credo sia stata il mercato. Serve quindi un attimo di respiro e far parlare il campo in modo da dare continuità di lavoro. Sapevamo che l’annata sarebbe stata contraddistinta da cambiamenti, ma oggi cominciamo ad avere un equilibrio”.