Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Primo storico successo stagionale per il Milan Futuro che vince di misura per 2-1 contro una SPAL visibilmente sotto ritmo. Mister Daniele Bonera non può che dirsi soddisfatto della prestazione della squadra, considerando anche le pesanti assenze di Jimenez e Bartesaghi convocati per la partita di venerdì con la prima squadra.

“Siamo contenti di aver raggiunto la vittoria qui nella nostra nuova casa. È stata una partita complicata che abbiamo portato dalla nostra parte con tanta voglia, anche perché essere raggiunti e ribaltarla nuovamente non era assolutamente facile. Sono particolarmente felice per i ragazzi perché è una vittoria che rappresenta un piccolo tassello nel nostro percorso di crescita. Non riuscire a vincer per cinque turni era un qualcosa di negativo soprattutto per quello che avevamo prodotto. Il primo tempo è stato abbastanza in controllo nostro e da segnalare credo ci sia stata solamente un’occasione (con Cuenca, ndr). Poi nel secondo tempo la partita è cambiata con il gol del vantaggio”.

“Credo che il campionato di serie C sia un campionato molto difficile che chi non lo conosce tende a sottovalutarlo. Il girone B è un girone complicato e oggi abbiamo incontrato un’ottima squadra, ottimi giocatori e un bravissimo allenatore che già conoscevo. Sapevo che avremmo affrontato una squadra forte, ma devo dire che i ragazzi hanno dato tutto per vincere”.