foto Filippo Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL perde sul campo del Milan Futuro per 2-1. I biancazzurri non riescono a proseguire la striscia di vittorie dopo i successi con Sestri Levante e Carpi. Non è bastato agli uomini di Dossena il gol di Arena, visto che solo qualche minuto dopo i rossoneri hanno trovato la rete dei tre punti con Traoré. Nel post partita ha parlato con la stampa il terzino Daniele Mignanelli.

PRESTAZIONE – “Loro hanno trovato i gol per due nostre disattenzioni. Sapevamo che incontravamo una squadra giovane con qualità individuali importanti. Purtroppo non siamo riusciti a ottenere il punteggio pieno, in cui ci speravamo tutti per muovere ulteriormente la classifica. Ci aspetta una settimana tosta, visto che domenica affronteremo la Virtus Entella. Dobbiamo resettare questa partita e guardare avanti per essere pronti per questa sfida”.

OCCASIONI – “Sotto porta siamo stati troppo frenetici, mentre dovevamo stare più tranquilli. Dopo il loro 2-1 abbiamo provato in tutti i modi possibili ad andare a pareggiare la partita”.

PRIME SETTIMANE ALLA SPAL – “All’interno del gruppo mi trovo benissimo con dei ragazzi fantastici e che lavorano forte. Fisicamente sto bene a parte il raffreddore. Mi sto trovando bene e sono contento”.

VIRTUS ENTELLA – “Abbiamo poco tempo per preparare la partita, considerando il ritorno da questa trasferta a Ferrara. Dobbiamo prepararla al meglio e davanti al nostro pubblico dobbiamo portare a casa i tre punti”.