foto Rubin
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL conquista tre punti preziosi contro il Rimini, vincendo 1-0 in trasferta al “Romeo Neri” grazie alla rete decisiva di Awua. Una partita sofferta, nonostante l’uomo in più per quasi tutto il match, che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino alla fine. Proprio l’autore del gol ha commentato così la vittoria in sala stampa.

PRESTAZIONE – “Nel primo tempo siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare, siamo riusciti a fare gol, peccato che nella seconda parte non siamo riusciti a continuare con lo stesso ritmo e proseguire nel dominare la partita come fatto prima. In vista della partita di Campobasso questa vittoria ci deve servire come benzina e arrivare lì per vincere ancora”. 

GOL – “Di gol non ne ho fatti tanti in carriera, però oggi è stata una giornata buona e sono riuscito a farlo. A centrocampo mi sono trovato bene, mi trovo bene con tutti i compagni e le rotazioni, il mister decide chi scende in campo e devo cercare di giocare nel modo giusto con chi mi trovo a fianco”.