foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Giornata da ricordare per Daniele Mignanelli che ha firmato la sua seconda doppietta in carriera, peraltro nello stesso anno solare, festeggiando così il successo della SPAL a Legnago. Ecco le parole dell’esterno in sala stampa.

LA DOPPIETTA E LA PARTITA- “Avevo già segnato una doppietta nella scorsa stagione. Sono contento per me, ma lo sono soprattutto per i tre punti che siamo riusciti a portare a casa e per l’iniezione di fiducia che ci aiuterà ad affrontare la prossima settimana in modo positivo. Dopo il rinvio non era facile mantenere alta la concentrazione, però siamo stati bravi a stare concentrati e portare a casa la vittoria“.

IL CAMPO – “Il campo sembrava anche peggio di ieri, ma alla fine siamo stati bravi a essere concentrati e intelligenti a capire quando si riusciva a giocare e quando no“.

GIOCARE SENZA CAMBI – “Alla fine si gioca sempre in undici. L’importante era dare tutto e quando non si aveva più niente alzare la mano, e sapevamo che in panchina avevamo ragazzi giovani che danno sempre il massimo“.

PROSPETTIVE DELLA SQUADRA – “Pensiamo partita dopo partita. La crescita la vediamo anche noi, grazie soprattutto ai risultati. Abbiamo trovato un modulo di gioco che ci si addice di più. Noi però andiamo sempre in campo dando il massimo“.