foto Filippo Rubin
Leaderboard Derby 2019

Autore del pareggio in extremis con una zampata in piena area, Steven Nador è stato poi scelto per presentarsi ai microfoni della stampa nel post-partita di Vis Pesaro-SPAL 1-1. Fra la soddisfazione del gol e il pensiero verso la prossima sfida con il Gubbio, il centrale ha dichiarato di voler farsi trovare pronto per i playout contro il Milan Futuro.

GOL – “Era una partita complicata: abbiamo fatto qualche errore di troppo e lo abbiamo pagato. Sono contento del gol, speravo potesse arrivare prima. Sicuramente ci avrebbe dato più fiducia”.

PARTITA – “Oggi ho giocato sia in difesa sia a centrocampo, ma a me poco importa. Personalmente non ho un ruolo preferito e credo si sia visto: l’importante è giocare, quindi anche questa volta ho cercato di dare il massimo come sempre. Calci piazzati? È chiaro che qualcosa non ha funzionato e io per primo ho fatto degli errori. Dobbiamo assolutamente migliorare”.

PLAYOUT – “Siamo sicuri dei playout, dunque dobbiamo lavorare per cercare di vincere le ultime tre partite che mancano. Giocheremo già fra tre giorni contro il Gubbio e dobbiamo assicurarci di riposare e ripartire. Playout contro il Milan Futuro? Personalmente è normale avere un po’ di preoccupazione, perché uscire sconfitti significherebbe retrocedere. Inoltre affronteremo il Milan, che ha fatto 6 punti contro di noi. Tuttavia dobbiamo rimanere concentrati e uniti: sono certo che cercheremo come sempre di dare il 100% per vincere queste due gare molto importanti”.

Lascia un commento


Hangar leaderboard