foto ufficio stampa SPAL
Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

La SPAL vuole tenersi stretta i suoi giovani e lo dimostra con le estensioni contrattuali di Orfei (2003), Parravicini (2005) e Saiani (2005), comunicate nella giornata di venerdì.

Orfei, classe 2003, dopo aver giocato con la Primavera 1 nella stagione 2021/2022 ha esordito tra i professionisti con la Fidelis Andria in serie C. Il numero nove spallino, sceso in campo già in tre occasioni con la S.P.A.L., ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.

Orfei in azione contro la Juventus NG – foto Ilaria Cutuli

Parravicini, classe 2005, è cresciuto nel settore giovanile biancazzurro nel quale ha completato tutta la trafila dalla selezione Under 15 alla Primavera. Il centrocampista spallino è, inoltre, un punto fermo delle nazionali giovanili azzurre con cui ha collezionato 21 presenze tra l’Italia Under 17 e l’Italia Under 19. Parravicini ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

Parravicini in azione contro la Vis Pesaro – foto Filippo Rubin

Saiani, anche lui classe 2005, è arrivato alla S.P.A.L. all’età di soli dodici anni, giocando nelle stagioni seguenti in tutte le selezioni del settore giovanile. Convocato in azzurro per la prima volta tra le fila dell’Italia Under 15, il laterale mancino ha in seguito fatto parte delle rappresentative Under 17, Under 18 e Under 19 italiane, raccogliendo in totale 21 presenze con la maglia azzurra. Saiani ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025.

Saiani durante un’amichevole estiva – foto Filippo Rubin

In questa stagione Saiani non ha ancora trovato spazio in gare ufficiali complice la concorrenza di Tripaldelli e Celia per il posto sulla fascia sinistra.