foto Filippo Rubin
Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Arrivano brutte notizie riguardo l’infortunio occorso a Luca Siligardi (1988). L’attaccante esterno spallino ha riportato una frattura composta del perone della gamba sinistra nello scontro di gioco con Laverone che lo aveva costretto al cambio al minuto 61 di SPAL-Fermana. Questo il testo del comunicato societario diramato sui canali social ufficiali della SPAL.

S.P.A.L. comunica che gli accertamenti medici a cui è stato sottoposto Luca Siligardi hanno evidenziato la frattura composta del perone della gamba sinistra.

L’attaccante biancazzurro ha già iniziato il proprio iter riabilitativo.

Diagnosi di questo tipo costringono gli atleti ad un iter riabilitativo di almeno due mesi a seconda della gravità della frattura e dell’eventuale coinvolgimento articolare della caviglia. Il numero 26 biancazzurro era stato fin qui il titolare della posizione di ala destra ed era sceso in campo per tutte le 8 partite di campionato disputate dalla SPAL servendo ben 3 assist (su 7 gol segnati dai compagni in campionato). Mister Leonardo Colucci dovrà così fare a meno di Siligardi almeno fino a Natale, oltre al lungodegente Dario Sits, ritrovandosi pertanto con un attacco decisamente più corto.