Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Primo gol ufficiale con la maglia della SPAL per il nuovo attaccante biancazzurro Óttar Magnús Karlsson, che con il suo sigillo era riuscito a pareggiare i conti per il momentaneo 1-1. L’ex Venezia e Vis Pesaro si è presentato nel post partita analizzando la gara e la prestazione personale: “Sono contento perché stiamo lavorando tanto e bene: vedo una crescita quotidiana in allenamento e per questo siamo sulla strada giusta. A livello personale sto ancora cercando il ritmo, però sento buone sensazioni soprattutto quando faccio gol. Chiaramente volevamo la vittoria perché avremmo voluto andare avanti in Coppa quindi dispiace”.

Poi sul rapporto con la città e i compagni: “La città mi piace molto, è una bella piazza, sono qui da una settimana abbondante ma mi trovo già a mio agio, così come con i compagni. Il gruppo è un gran bel gruppo, mi trovo bene con i ragazzi e con lo staff: la SPAL è una bellissima società con una grande storia quindi mi sento bene e spero di far parte di qualcosa di importante quest’anno”.

“Fisicamente mi sono allenato bene: questa era la prima partita ufficiale, la scorsa settimana ho fatto 45 minuti: è chiaro che me ne serviranno di più da mettere nelle gambe ma in generale mi sento bene”.